La Champions League sta tornando! Parte 1

La Champions League sta tornando! Parte 1

grandezza carattere» Large | Small


La Champions League sta tornando! Parte 1

Che dite? Si vi sento lamentarvi del fatto che non vi diamo mai dei pronostici sulla Champions League e che rimaniamo spesso ‘abbottonati’ su questo trofeo. In realtà non ci piace regalare il nostro modo di ragionare e discettare sulle partite che tanto ci ha fatto guadagnare in passato e tanto ci fa guadagnare in questo momento, quindi faremo delle semplicissime analisi sulle singole partite lasciando a voi ogni altra decisione finale su quale bolletta giocare, se con due, tre o quattro partite.

Partiamo dal derby spagnolo, Atletico Madrid-Real Madrid, la partita più ostica da pronosticare secondo noi di lbds.

Il real madrid era dato per spacciato dal lato scudetto ma in realtà è più vivo che mai e il caro vecchio Carletto Ancelotti ha 7 vite come i gatti, ed è il più intelligente allenatore in circolazione al momento; noi
pensiamo la squadra si sia un pò riposata per arrivare nel cuore della stagione con la giusta birra in corpo e poi come organico non ha nulla da inviare a bayern o barcellona, tanto meno che all’atletico anche se a dire il vero spesso ha sofferto giocando conto i colchoneros di Simeone. Ma questo non ci deve trarre in inganno quando stiamo parlando di un quarto di champions league quindi ragazzi che faremo noi?Sicuramente un X2 o per i più temerari un 2 per la semifinale d’andata ci sta tutto.

La seconda partita che analizziamo è Paris Saint Germain – Barcellona.

Può una squadra come quella di blanc insidiare quella di luis enrique? In casa probabilmente si, visto anche le prestazioni offerte contro il chelsea solo un mese fa. La squadra di blanc che spesso sonnecchia nel suo campionato ha mostrato un lato fortemente combattivo, andando a pareggiare una partita a londra giocata quasi tutta in 10 uomini, che mai avevamo visto, quindi messi e compagni dovranno stare attenti all’intensità e al carattere del team parigino con verratti e thiago silva giocatori di fascia internazionale che potrebbero trascinare il psg perlomeno ad un pareggio. Quindi il nostro pronostico su questo match è un pareggio, X secco!

A presto per i pronostici sulle altre due partite!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *