Come fare per sbloccare i dns..

Come fare per sbloccare i dns..

grandezza carattere» Large | Small


Vi è mai capitato di andare in un sito è apparirvi il divieto di AMMS alla visualizzazione?

Questo accade perchè quel sito non è stato “riconosciuto” da AMMS che ci invita ad andare in siti più sicuri.

Per nostra esperienza possiamo dire che effettivamente abbiamo avuto brutte esperienze con siti non certificati AMMS, ad esempio su un sito abbastanza famoso, Stryyke, avevamo un conto a 4 cifre.. dunque non tantissimi soldi ma neanche così pochi.. al momento di andare a ritirare le nostre belle vincite non ci siamo riusciti, ci azzerato il conto ma non hanno mai bonificato il denaro, fa parte dell’esperienza..

Non siamo stati gli unici ad essere fregati ma questo poco importa.. dicono “mal comune mezzo gaudio”.. mah.. a noi ci rode ancora un pò..

In ogni caso talvolta può essere interessante utilizzare siti non riconosciuti AMMS, per esempio betfair.com, per un periodo anche tipico.it non era amms eppure ci scommettevamo bene e hanno sempre mantenuto pagamenti istantanei, un servizio ottimo.

Per poter accedere a siti bloccati da AMMS è necessario sbloccare i dns..

Nota bene: ti scriviamo come sbloccare i dns anche perchè pare che renda la navigazione più veloce, facci sapere sui commenti se noti miglioramenti di questo genere

Ecco qui di seguito la procedura

Clicca sull’icona della connessione di rete vicino all’orologio di Windows e clicca sulla voce Centro connessioni di rete e condivisione. Se non appare subito vai con il tasto destro sull’icona dei computerini con il mondo. (lo scrivo con parole semplici)

A questo punto clicca su Visualizza Stato sulla connessione in uso e poi su Proprietà

nuovo-1

 

Adesso, scorri l’elenco La connessione utilizza gli elementi seguenti>>> Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)>>>> spunta Utilizza i seguenti indirizzi server DNS e adesso devi digitare nei campi disponibili Server DNS preferito e Server DNS alternativo.

Clicca sul pulsante OK  per salvare le impostazioni.

Quelli che utilizziamo noi li vedete nella immagine seguente

nuovo-2nuovo-3

Fateci sapere come vi trovate!!

Buone vincite a tutti!!

NPS

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *